News

Più Libri Più Liberi

Siamo lieti di partecipare alla manifestazione Più Libri Più Liberi con il volume Mediterranean Transitions from the Gulf to the Sahel curato da G. Daga e P.P. Raimondi per lo IAI (Istituto Affari Internazionali) nell’ambito dell’evento L’Italia e l’Europa nel Mediterraneo che cambia, che si terrà presso lo Stand della Regione Lazio l’8 dicembre dalle 10.30.

Interverrano Giulia DagaPier Paolo RaimondiLeo Goretti Luca Raineri

Dal 4 all’8 dicembre

Più libri più liberi è la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori e si svolge a Roma nel mese di dicembre. Dal 2017, la manifestazione si tiene presso il nuovo centro congressi della capitale, La Nuvola, progettata dall’archistar Massimiliano Fuksas. Più libri è la prima fiera italiana dedicata esclusivamente all’editoria indipendente dove ogni anno circa 500 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità ed il proprio catalogo. Cinque giorni e oltre 650 eventi in cui incontrare gli autori, assistere a reading e performance musicali, ascoltare dibattiti sulle tematiche di settore.

Altri eventi in programma lo stesso giorno
  • 8/12/2024, h 11:00 – Palestina nonostante. Viaggio in Cisgiordania (Sala Marte)
  • 8/12/2024, h 12:00 – Alberto Manzi a cento anni dalla nascita. L’impegno del “maestro d’Italia” in America Latina (Sala Giove)
  • 8/12/2024, h 12:30 – Scuola e resistenza (Sala Vega)
  • 8/12/2024, h 12:30 – Il tema della povertà nel discorso culturale (Sala Cepell)

Potrebbe interessarti