Il sogno nel cassetto

Autore/i: Oreste Mastronardi

5.5011.00

Gli argomenti trattati in questo racconto sono due, ma sono completamente diversi, anche se l’obiettivo è lo stesso: la realizzazione di un determinato sogno.
Nel 1° racconto descrivo l’obiettivo di un calzolaio di realizzare un sogno da non rivelare a nessuno nemmeno alla propria moglie per timore che non possa andare a buon fine, sono trattati argomenti a volte anche drammatici che mettono in risalto l’attuale difficoltà della vita di coppia.
Nel secondo racconto direi che il tema è più brillante, descrivo il sogno di una ragazza di ventisette anni di fare amicizia con un musicista di cui è innamorata persa, la trattazione mette in luce il nervo scoperto dell’attuale gioventù, che non vive la propria vita razionalmente, ma si considera parte di un mondo surreale.


Oreste Mastronardi ex insegnante di scuola privata (Centro Studi) nelle discipline giuridiche ed economiche, si è laureato in Economia e Commercio presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma “La Sapienza”, inoltre la Facoltà di Economia gli ha conferito l’attestato di alta formazione in “Giornalismo Economico”. È Revisore Legale, e recentemente si è laureato in Giurisprudenza presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Roma “Tor Vergata”.

Altre info editoriali
ISBN cartaceo: 9788868129194
ISBN digitale: 9788868129804
Numero pagine: 90
Colore: B/N
Data di pubblicazione: 31 Ottobre 2017
Svuota
COD: N/A Categoria:

Informazioni aggiuntive

Peso 0.99 kg
Dimensioni 14 × 20 cm
Formato

Cartaceo, Pdf

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il sogno nel cassetto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reparti

WebTV

Accesso Cliente

Hai perso la password?