Io, mentore e la quinta disciplina

Autore/i: Ivano Bonocore

17.00


NUOVO: acquista l'eBook!
Prezzo: 4,99 €

La visione dell’autore è l’ISOLA DI PACE, un luogo dove i confini sono morali e basati sulle regole di LEALTÀ, RETTITUDINE E UMILTÀ, valori che non si raggiungono con l’imposizione, ma con l’amore e la compassione (provare la stessa passione).

Obiettivo di questo libro è offrire spunti di riflessione e un metodo teorico e pratico, per vivere il cambiamento come una possibilità.

L'Autore scrive in modo semplice descrivendo alcuni obiettivi che ha raggiunto e spiegando “come si fa a farlo”. Diffonde un sistema per indirizzare il pensiero “verso” attraverso tecniche d’ipnosi, PNL e Quinta disciplina. Quest’ultima portata nella quotidianità diventa attuabile per qualsiasi tipo di gruppo, utilizzando una figura innovativa come quella del Mentore. Una figura che: ristruttura, insegna e guida, mettendo in pratica giornalmente tecniche ed esercizi di PNL.

Obiettivo, quindi, è far conoscere al lettore la Pace interiore, e spiegare “come fare a farlo”.

Ivano Bonocore, Gran Maestro e fondatore della scuola di Kung fu Tao Lung, insegna questo stile dal 1976, aprendo palestre in Italia e in Europa. Nel 1979 è responsabile europeo del Tao Lung, mentre dal 1994 diventa responsabile mondiale con il grado di Caposcuola.

Sempre nel 1994, fonda la scuola per Maestri e successivamente il Metapercorso, dove insegna il metodo PNEAP (Programmazione neuro-energetica con allineamento progressivo), sistema brevettato. Oggi la scuola Tao Lung e il Metapercorso PNEAP vantano diversi Maestri di Kung fu e del Chi, oltre ad allievi e palestre in tutta Italia.

Esperto di Ipnosi e PNL (Programmazione neuro-linguistica), usa da anni queste tecniche in ristrutturazioni personalizzate e conferenze pubbliche.

Per questo, ha fondato nel 2010, insieme ad alcuni suoi allievi già al grado di Mentore, la società di PNL e Ipnosi HYPROMASTER S.r.l. (www.hypromaster.com) e la Associazione con albo di professionisti in Ipnosi e PNL, HYPNLPROFESSIONAL (www.hypnlprofessional.com).

Altre info editoriali
ISBN cartaceo: 9788868121075
Numero pagine: 214
Colore: B/N
Data di pubblicazione: 12 Luglio 2013

Informazioni aggiuntive

Peso 0.299 kg
Dimensioni 24 × 17 × 24 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Io, mentore e la quinta disciplina”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reparti

WebTV

Accesso Cliente

Hai perso la password?