Derivati e risparmio gestito

Autore/i: Oreste Mastronardi

10.00

I derivati sono strumenti finanziari, per esempio i Future sono strumenti di copertura. In generale sono prodotti della moderna finanza che si aggiungono ai prodotti finanziari tradizionali, e al risparmio gestito, in modo da completare la panoramica di quei mezzi attraverso i quali i broker, e altri intermediari finanziari, li collocano in direzione di quella clientela che normalmente li negozia con finalità speculative.

Derivatives are financial instruments , such as the future are hedging instruments. In general they are products of modern finance, in addition to traditional financial products and asset management, in order to complete the overview of the means through which the brokers and financial intermediaries place them in the direction of the customers, that  normally them negotiate contracts for speculative purposes.

Oreste Mastronardi si è laureato in Economia e Commercio presso la facoltà di Economia dell’Università degli studi di Roma ”La Sapienza”. La facoltà di Economia gli ha conferito l’attestato di alta formazione in giornalismo economico, è revisore legale, e ha discusso un project work sempre nella facoltà di Economia concernente i derivati. Inoltre si è laureato in Giurisprudenza presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”.

Altre info editoriali
ISBN cartaceo: 9788868123727
Numero pagine: 88
Colore: B/N
Data di pubblicazione: 19 Ottobre 2014
COD: 9788868123727 Categoria:

Informazioni aggiuntive

Peso 0.96 kg
Dimensioni 20 × 14 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Derivati e risparmio gestito”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reparti

WebTV

Accesso Cliente

Hai perso la password?