Arte in luce 2018. Tra reale e virtuale

La società tecnologica di oggi

Autore/i: Fondazione Roma Sapienza

15.00

Arte in luce e loSCRITTOio

Arte in luce è composto dalle sezioni pittura e fotografia.
Ai vincitori è conferita una targa di riconoscimento dalla Fondazione Roma Sapienza. Le loro opere, inoltre, verranno pubblicate sul periodico on-line di informazione e approfondimento culturale www.bitculturali.it ed esposte presso il Mlac- Museo laboratorio di Arte contemporanea della Sapienza Università di Roma. La partecipazione al Concorso è gratuita ed è aperta a studenti iscritti presso la Sapienza Università di Roma, al personale docente e tecnico-amministrativo in servizio presso l’Ateneo, ai soci delle associazioni NoiSapienza Associazione Alumni, In Unam Sapientiam e Amici della Fondazione.
Il Premio Letterario e Scientifico Nazionale loSCRITTOio persegue l’obiettivo di valorizzare le capacità editoriali degli studenti delle università italiane, contribuendo al rafforzamento della cultura per mezzo della pubblicazione, della diffusione e della promozione degli elaborati. La partecipazione al Premio è gratuita ed è aperta a tutti gli studenti italiani e stranieri iscritti a Università italiane associate alla Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI).
Il premio letterario si compone della sezione saggistica.
Il tema prescelto per la V edizione de loSCRITTOio e per la VI edizione di Arte in luce è “Tra reale e virtuale: la società tecnologica di oggi”.

Altre info editoriali
ISBN cartaceo: 9788833650401
Numero pagine: 88
Colore: Quadricromia
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2018

Informazioni aggiuntive

Peso 0.140 kg
Dimensioni 20 × 20 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Arte in luce 2018. Tra reale e virtuale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reparti

WebTV

Accesso Cliente

Hai perso la password?