Edizioni Nuova Cultura

CARTA DOCENTE DA 500€
Sul nostro Store puoi utilizzare il tuo Bonus Carta del Docente per acquistare libri, per scaricare ebook, per comprare eBook reader.
È un’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2015, art.1 comma 121 volta a consentire ai docenti di usufruire dei benefici previsti dalla carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione del docente di cui all’art.1, comma 121 della Legge 107/2015 (Buona Scuola).
CHI PUÒ BENEFICIARE DELLA CARTA DEL DOCENTE?
La Carta è assegnata ai docenti a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all’estero, delle scuole militari. La Carta non è più fruibile all’atto della cessazione dal servizio. Nel caso in cui il docente sia stato sospeso per motivi disciplinari è vietato l’utilizzo della Carta.
COME POSSO COMPRARE SU NUOVA CULTURA?
Puoi comprare tutti i prodotti in vendita sul nostro Sito appartenenti alle categorie merceologiche consentite nell’utilizzo di Carta del Docente. Edizioni Nuova Cultura è uno degli esercenti autorizzati per l’utilizzo del tuo Bonus docenti per gli acquisti online.