Flat Preloader Icon

Edizioni Nuova Cultura

Malattie cardiovascolari in Cina

Cardiovascular Diseases in China
€29.00

Le malattie cardiovascolari rappresentano una delle cause principali di mortalità nei Paesi più industrializzati del mondo. In questo libro vengono descritti alcuni dei principali elementi che caratterizzano il vasto territorio della Cina nella sua realtà geografica, climatica, economica, epidemiologica e socio-sanitaria nelle differenti fasce d’età.
Inoltre, vengono descritti alcuni dei principali elementi di tali realtà della Cina che possono essere considerate simili o che si discostano da altre realtà cosiddette “occidentali”.
Segue una rassegna di articoli scientifici della letteratura internazionale, scritti in massima parte da autori di nazionalità cinese che concentrano la loro attenzione proprio sulle patologie cardiovascolari riscontrate nella popolazione cinese. I dati più salienti di questo libro vengono infine riassunti in un summary redatto in lingua inglese.


Gaetano Pannitteri, Professore Aggregato di Malattie dell’Apparato Cardiovascolare, “Sapienza” Università di Roma, Dipartimento di Scienze Cardiovascolari Respiratorie Nefrologiche Anestesioloigche e Geriatriche – Policlinico Umberto I, Roma.

Anno: 2012
Pagine: 138
Formato: 17 x 24 cm
Peso Kg: 0.348
Colore: Quadricromia
Copertina: Morbida
Legatura: Brossura
Lingua: Italiano – Inglese
ISBN: 9788861349438

Malattie cardiovascolari in Cina
29,00
Torna in alto